giovedì 21 febbraio 2013

AI NASTRI DI PARTENZA... MILAN FASHION WEEK!

Dopo i fashion weeks di New York e Londra, a Milano è iniziata la settimana della moda con un calendario colmo di appuntamenti per rappresentare la Donna in Italia e all'estero.
La kermesse si svolgerà dal 20 al 26 Febbraio, con un programma fitto di eventi, sfilate e presentazioni dislocate in tutta la cittadina milanese.
La Milan Fashion Week contribuirà a confermare lo strapotere del Made in Italy, visti i buoni risultati ottenuti dall'incremento delle vendite successive alla manifestazione Milano Moda Uomo.


Durante la settimana si susseguiranno 171 collezioni con un numero di organizzatori, stilisti, buyer, giornalisti e addetti ai lavori da capogiro.
Sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana (http://www.cameramoda.it/it/) si può scaricare il calendario completo di tutti gli eventi in programma e vedere il live streaming di molte sfilate dedicate alle collezioni autunno/inverno 2013/2014.


L'ultimo giorno al Castello Sforzesco sarà dedicato interamente alle giovani promesse della moda come Francesca Liberatore e Mauro Gasperi che sfileranno in occasione della N.U.De. - New Upcoming Designers, mentre per Next Generation proporranno le loro collezioni gli stilisti under 30 Ryuya Ohishi, Miguel Garcia Abad, Lucia Ji Youn Jang e Isabella Zoboli.

Ancora una volta Milano si conferma punto nevralgico e strategico della moda internazionale per molti stylist.
Milano capitale della moda... buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento