lunedì 25 febbraio 2013

CATTELAN RETURN... POTEVO FARLO ANCH'IO.

Non gli è stato sufficiente conquistare Sky Uno in prima serata, il cavaliere del talentuoso successo della sesta edizione di X-Factor Italia non si accontenta mai.
Galvanizzato dagli accostamenti a nuovi programmi televisivi che piovono dal cielo, sia da parte di Mediaset che dalla RAI, Mr. Alessandro Cattelan accetta una nuova sfida.


L'avvincente duello a corte gli viene affidato direttamente da SKY ARTE, canale in HD solo da novembre dello scorso anno sul palinsesto del patron Murdoch.
Il Direttore di Sky Arte Roberto Pisoni, aveva preannunciato l'intento di coinvolgere volti nuovi e freschi nella programmazione, capace di interessare una fetta di pubblico ben più vasta sul mondo dell'arte contemporanea.

Il format diviso in quattro puntate in onda da questo Febbraio, vedrà la presentazione ufficiale di Alessandro, con il noto critico d'arte cultore di fama internazionale Francesco Bonami, il quale delizierà con interventi mirati le curiosità e caratteristiche delle opere portate in scena.
Sicuramente si tratta di un progetto nuovo e interessante, un esperimento che vede come obbiettivo quello di appassionare, allettare e affascinare un pubblico ben più giovane e ampio, grazie alla presentazione fresca e coinvolgente di Alessandro.
L'approccio al nuovo programma "Potevo farlo anch'io" promette un viaggio tra le meraviglie e paradossi dell'arte contemporanea.

Preparate la valigia, attendiamo impazienti la partenza!

Nessun commento:

Posta un commento