mercoledì 13 febbraio 2013

QUANDO LA MUSICA SI MISCHIA ALLA MODA...

Raggiunto il culmine di popolarità all'apice della propria carriera, molte star della musica internazionale tentano sempre più di vendere la propria immagine.
Vendere la propria immagine significa fare business e per molti diventa fondamentale come l'aria.
Quando sei inseguito e osannato ovunque, quando ci sono persone che imitano continuamente il tuo modo di vestire e di parlare, quando sei costantemente criticato e invidiato, quando finisci su tutti i rotocalchi del mondo, solo allora capisci che puoi tentare il salto di qualità.

Durante la propria carriera o tolti i panni ufficiali di cantanti non fa differenza, fondano il proprio marchio di abbigliamento e su quello costruiscono un'impero. 
Da Victoria Beckham a Madonna, da Nelly a 50 Cent, da Robbie Williams a Britney Spears, tutti nomi che hanno fatto dell'imprenditoria il proprio diktat. 
Tra abbigliamento, profumi, borse, accessori, make up, i nomi che tentano la fortuna diversamente si moltiplicano nel corso degli anni.

L'ultimo a scendere in campo è Bono Vox leader degli U2, insieme alla moglie Ali Hewson, con la quale ha fondato "EDUN" un chic brand di abbigliamento, presentato sulle passerelle del New York Fashion Week.


In occasione della settimana della moda newyorkese, la collezione ha riscontrato una buona partecipazione di pubblico e critica, grazie anche alle tanto annunciate iniziative che il brand percorrerà proprio da questo mese.

www.edun.com

Nessun commento:

Posta un commento