mercoledì 20 marzo 2013

A NEW DIMENSION IN TIME... U-BOAT ITALO FONTANA!

Prendi l'arte e mettila da parte! 
Sembra un gioco, uno scherzo... ma per molti vuol dire far rinascere un'idea, un lavoro, un'opportunità.
Italo Fontana ha saputo custodire per anni le intuizioni, i documenti e i disegni di suo nonno Ilvo, fino a quando, a distanza di decenni, decise di realizzare il suo sogno...



Tutto iniziò nel 1942, quando il governo decise di commissionare al signor Ilvo Fontana la produzione di orologi per le forze navali italiane. Ma il lavoro purtroppo non andò mai a buon fine.
Soltanto qualche anno dopo nel 2000, scovando tra le carte del nonno, Italo trova il famigerato progetto, e decide di riprenderlo per continuare a coltivare quello che era stato riposto in un cassetto abbandonato.
Grazie alla sua passione e tenacia, incomincia a rielaborare il concept dell'orologio, per ridefinirlo in un pezzo artigianale dalla forte identità.
Tutti i mood U-Boat, caratterizzati dalla grande dimensione e dal quadrante di facile lettura anche in condizioni estreme, si distinguono per la larga corona posta sul lato sinistro dell'orologio.
La qualità, i materiali e l'ottima finitura riassumono un prodotto di sensazionale fattura e soprattutto MA'DE in Italy.



Le sue collezioni unisex hanno sbancato il botteghino internazionale, gli whatches sono amatissimi e ricercatissimi da personaggi di spicco dell'intero globo, come Giorgio Armani, Tom Cruise, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, David e Victoria Beckham e molti altri.
Dal suo laboratorio di Lucca escono dei veri e propri gioielli per i polsi, e Italo Fontana rimane l'unico grande artefice di questa miccia ancora inesplosa completamente... TIC TAC...!
Il mondo del segnatempo è finalmente in buone mani...


Visitate il sito, troverete diversi mood interessanti e gli store dove poterli acquistare.
http://www.uboatwatch.com.

MAN'D is MA'DE!

Nessun commento:

Posta un commento