giovedì 7 marzo 2013

IL VINTAGE E' DI MODA? CHIEDETELO AD A.N.G.E.L.O.

La moda passa, A.N.G.E.L.O. no!
Il vintage per Angelo Caroli è fondamentale come l'aria, i suoi punti vendita di abbigliamento usato selezionato, sono tra i più grandi d'Europa.
Il titolare dell'azienda, considerato un po' il pioniere della corrente vintage prima ancora che questa diventasse di moda, ha sempre creduto nella filosofia di vestire persone che compiono una scelta di recupero etica oltre che una scelta stilistica.


Tutto iniziò alla fine degli anni settanta, quando Angelo acquistando numerosi capi di abbigliamento per uso personale, incominciava via via a conservare ciò che per lui era destinato a passare alla storia della moda.
Pezzo dopo pezzo, capo dopo capo la collezione era in continua espansione, tanto da trasformarla in un'idea da coltivare nel tempo. 
Divenne in pochi anni il tempio del recupero e del riciclo.


Nello shop A.N.G.E.L.O. Vintage Palace di Lugo (RA), si può trovare anche un'archivio storico, dove capi e accessori non sono in vendita ma disponibili solo a professionisti del settore e a riviste di moda per ricerche di uso stilistico.
Entrando nel negozio di Lugo sarà un vero tuffo nel passato, sommersi da una quantità indefinita e in continuo aumento di abbigliamento che si puo' anche acquistare a prezzi modici e accessibili a tutti.


Le parole sono nulla se non varcate la soglia del Vintage Palace.
Se volete un minimo assaggio visitate il sito http://www.angelo.it/. 
I negozi di A.N.G.E.L.O. li trovate a Lugo (RA) in Corso Garibaldi, 59 e a Firenze in Via dei Cimatori 25/R.
Se non siete della zona, monitorate con attenzione l'home page, l'azienda partecipa costantemente a numerosi eventi e fiere in tutto il mondo.
Buona avventura!

Philosophy A.N.G.E.L.O., philosophy MAN'D!

Nessun commento:

Posta un commento