martedì 30 aprile 2013

L'ESSENZA FEMMINILE DI A-LAB MILANO!


ESTASIATI!
AMMALIATI!
INEBRIATI!
RAPITI!
Non sapevamo quale aggettivo scegliere per descrivere con una sola parola il fascino dirompente di... A-LAB MILANO.
Il brand nato per percorrere la tradizionale qualità del MA'DE in ITALY, è stato fondato da due stylist, Simona Costa e Alessandro Biasi, che in pochi anni hanno bruciato le tappe scalando le vette del successo. 


Il loro stile è diverso, fuori da ogni schema mentale, con le loro fantasie futuristiche e kaleidoscopiche inebriano la vista anche dei più miopi.
Non sono parole dette al vento, ma dal 2009 anno della loro prima collezione, i capi sono stati l'oggetto del desidero del jet set internazionale.
Le forme scultoree, i tagli decisi, le anomale stampe digitali ispirate alla Glitch Art, raccontano un inviolato universo femminile.


L'essenza dei lavori sartoriali abbinati ai contrasti cromatici fluo, riportano l'appeal seducente della donna del nuovo millennio... abiti, felpe, skinny pants, mini dress esprimono l'anima distintiva del brand.
A-LAB MILANO ha partecipato a diverse Fashion Week nelle principali città della moda... Toronto, Berlino, Milano, Londra etc...


Nel 2011 i designers sono stati selezionati da Anna Wintour e Franca Sozzani per esporre la loro collezione per l'evento Vogue Talents a Palazzo Morando di Milano.
Inseriti nell'annuale "Vogue List" non si sono più fermati... www.a-labmilano.com/.

MAN'DA-LAB A SCOPRIRE LA GLITCH ART!

Nessun commento:

Posta un commento