mercoledì 17 aprile 2013

L'IMPERATORE MAURO GRIFONI!

Come trasformare un piccolo laboratorio di camiceria artigianale in un impero della moda? 
Chiedete a Mauro Grifoni!


Il brand nato nel 1992, trainato dalla spasmodica attenzione verso la perfezione insieme all'amore per l'hand made, è stato precursore della sartorialità italiana nel mondo.
Al fondatore Mauro Grifoni, si affiancano fin da subito i soci paritari Ilaria Sesso e Andrea Breda, che hanno contribuito alla crescita del marchio MA'DE in ITALY.
Dalle camicie agli abiti sartoriali e per finire al total look il passo è stato immediato, le collezioni respirano di eleganza, tessuti esclusivi e finiture impeccabili.
Dal 1997 l'ascesa è stata migliore di qualsiasi espansione territoriale, prima la collezione donna, nel 2001 la linea jeans, nel 2002 è la volta degli accessori, un susseguirsi di evoluzioni che hanno mantenuto intatte le basi del brand, fatte di raffinatezza ed eccellenza.

      

Nel 2002 vengono aperti in cascata i primi negozi monomarca a Verona, Padova, Brescia, Bergamo e Treviso, per poi coronarsi con il sogno di ogni stilista aprire il proprio store nel quadrilatero della moda italiana a Milano.
Anche i negozi sono tatuati con l'anima di Mauro Grifoni, dove ecletticità e sofisticatezza la fanno da padrone. 


E' inutile affermare che il marchio negli anni ha costruito il proprio impero non solo in Italia, ma anche in Giappone, Belgio, Olanda, Scandinavia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, avendo come prossimo obbiettivo il commercio inglese e statunitense. 


MAN'D HAND MA'DE!

Nessun commento:

Posta un commento