Per il secondo anno consecutivo, Miss Katie Grand, stylist e direttrice del fashion magazine Love, ha collaborato con il brand Hogan per realizzare una nuova capsule collection Primavera/Estate 2013.
La GANG by HOGAN, è una collezione interamente femminile, dai colori audaci e dalle sfumature brillanti, rinnovate rispetto l'anno precedente dall'introduzione di nuovi pellami come il vitello, camoscio, vernice e canvas.
Il palmarès di quest'anno prevede tre modelli di sneakers allacciate, una ballerina, una piccola borsa in pelle di due misure e degli occhiali.
Su tutti spiccano i mood Olympia, Attractive e H194, icone del marchio Hogan, che Katie ha saputo reinterpretare in maniera esemplare, e le piccole borse compatte e rettangolari con tracolla amovibile.
Il simbolo distintivo di quest'estate sarà sicuramente il cuore della stylist, che lei stessa inserisce come fantasia o come marchio su tutti i prodotti.
Il debutto ufficiale della collezione fissato per Gennaio 2013 è previsto solo nelle boutique Hogan e in alcuni store selezionati.
Il party esclusivo che ha lanciato in via definitiva il rinnovato sodalizio, è avvenuto il 20 Febbraio scorso presso Palazzo Trivulzio, dove parate di star e modelle internazionali hanno celebrato l'evento.
A fare gli onori di casa Andrea della Valle, presidente di Hogan e vicepresidente della società che la controlla, il gruppo Tod's, che per l'occasione ha invitato Cara Delevingne, Franca Sozzani, Anna dello Russo, Marta Marzotto, Jefferson Hack, Marta Brivio Sforza, Coco Brandolini d'Adda, Alessandro Dell'Acqua, Liya Kebede, Filippa Lagerback, Saturnino Celani, Giorgia Surina e molti altri...
Per lo shop online consultate il sito http://www.hogan.com/it/katie-grand-loves-hogan.
LOVES HOGAN... LOVES MAN'D!
Nessun commento:
Posta un commento