lunedì 27 maggio 2013

L'ENERGIA PERSUASIVA DI MSGM!

Artisti... designer emergenti... sognate di veder calcare sulle passerelle internazionali i vostri modelli, i vostri vestiti? Dovete necessariamente passare dal concorso Vogue Talents! 
Da anni ormai si conferma trampolino di lancio per chi vuole dimenarsi nel complicato mondo del buon costume.
La vetrina pone il proprio interesse verso gli stilisti del domani, verso nuove idee, originali e creative. L'ennesimo brand cresciuto grazie alla popolarità del concorso è MSGM!


Fondato da Massimo Giorgetti nel 2008 in collaborazione con il gruppo Paoloni, il brand si differenzia per sua la penetrante immaginazione, ricca di un'energia persuasiva, maturata grazie alle stampe nitide e selvagge che si ripetono sui prodotti.
Nel 2010 Vogue definisce MSGM come una delle migliori collezioni emergenti, e soltanto nel 2011 il marchio è arrivato a contare 280 boutique in tutto il mondo.


La forza deriva dall'imprevedibilità dei capi, dall'insieme di tonalità forti che cedono il passo alla pura libertà di espressione dello stylist.
Le collezioni di Mr. Giorgetti potete trovarle nelle migliori boutique italiane e internazionali, da Antonia e Spiga 2 a Milano, Luisa Via Roma a Firenze, Eleonora e White Gallery a Roma, Tessabit a Como, Harvey Nichols a Londra, 10 Corso Como a Seul, oltre che a Istanbul, Dubai, Hong Kong etc... visitate http://msgm.it/.


PERSUASIONE ALLO STATO PURO! MY HEAD IS A MAN'D!

Nessun commento:

Posta un commento