domenica 2 giugno 2013

VANTARSI DI 40 MQ.? DA OGGI SI PUO'!

Volete acquistare o affittare una casa in una grande città? Sicuramente tutti i vostri amici insisterebbero per farvi cambiare idea! 
MARQUIS AN'DOGE invece vi potrebbe proporre un'alternativa... una possibilità per farvi svoltare pagina e non rinunciare al vostro obbiettivo!
Se vi dicessimo che in 40mq. potreste vivere egregiamente? Non affrettate conclusioni!
LIFEEDITED è una società che aiuta le persone a progettare il loro appartamento utilizzando il minor spazio possibile. 

Il suo fondatore Graham Hill ha presentato la sua casa nel quartiere di Soho, a Manhattan, dove in soli 40 mq. riesce a ricavare ben 6 stanze.
Praticamente impossibile... ma lui ci è riuscito con tanto di cucina, letto matrimoniale, stanza ospiti, tavolo per 12 persone, un ufficio e un home theater.
Sicuramente risulta un modello per i futuri progetti immobiliari, dove il design elegante e tecnologicamente avanzato si unisce alla funzionalità degli apparecchi e dei mobili progettati alle spalle dell'uomo.


Quello che vedete nelle foto è sempre lo stesso appartamento... ma un video veramente suggestivo spiega come il designer è riuscito in quest'opera sensazionale. 
Attualmente il gruppo vuole far conoscere il loro concetto ad un pubblico più ampio, lavorando anche con sviluppatori di grandi edifici che vogliono incorporare la loro creatività in pochi metri quadrati. 
Se tutto questo può darvi una mano...
Guardate il video sul sito http://www.lifeedited.com/about/, oppure cercate su You Tube il nome della società, troverete mille idee per adattare al meglio la vostra nuova casa!

NEW LIFE! NEW MAN'D!

Nessun commento:

Posta un commento