venerdì 26 aprile 2013

IL VINTAGE DELUXE DI HTC HOLLYWOOD!

Ossessionati dal Vintage?
Ecco un brand californiano nativo di Los Angeles che fa al caso Vostro...
Zip Stevenson, americano dalla disperata passione per il cuoio e per gli accessori in pelle, ha incominciato nel 1993 a recuperare tutte le vecchie cinture che circolavano per il Paese.
La sua sapiente capacità di restyling ha indotto diversi appassionati e amici ad acquistare quello che lui reinventava.
Nel 2000, vista l'incessante domanda dei suoi articoli, fonda la HTC HOLLYWOOD TRADING COMPANY, dove la qualità distintiva degli accessori handmade risuonò in tutta l'America.


Il Design era focalizzato sull'importanza meticolosa dei dettagli e sull'approfondita ricerca e caratterizzazione del vintage.
Ogni suo pezzo vanta la qualità del prodotto fatto a mano, con l'accurata attenzione per le cuciture e i tagli che restituiscono un look invecchiato e originale.


Lo stile retrò che tende a dar rilievo a ciò che richiama le mode passate ha catturato estimatori ovunque, tanto da riuscire a trovare i suoi capi solo in alcune delle boutique più in voga ed esclusive del pianeta, da Fred Segal e Neiman Marcus a Los Angeles, da Barney a NYC & Beverly Hills, all'Excelsior di Milano, da Harvey Nichols e da Browns a Londra, all'Eclaireur e al N.44 di Parigi, da Restir e all'Hollywood Ranch Market di Tokyo e all'I.T. di Hong Kong.
Naturalmente Zip non si è fermato alle sole cinture...


Visitate il sito http://www.htclosangeles.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/HollywoodTradingCompany.

HTC VINTAGE... MAN'D DELUXE!

Nessun commento:

Posta un commento