giovedì 25 aprile 2013

TUTTO L'ESTRO DI THE EDITOR...

Pensavate di aver visto abbastanza?
MARQUIS AN'DOGE vi ha abituato ormai troppo bene, sfornando marchi sempre originali ed emergenti che si fanno largo nell'immenso mondo del design e della moda.
Ancora una volta vi proponiamo un brand italiano, che ha visto la sua consacrazione alla fiera Pitti Immagine Uomo di Firenze nel 2012... si tratta di THE EDITOR!


La start-up inizia un anno prima del debutto, precisamente nella primavera del 2011, quando la collaborazione tra l'azienda Calypso operante nel fashion business e il designer Vincenzo Modesti, sfocia in una cooperazione in grande stile.
Le esperienze avute dallo stilista nel settore di ricerca e sviluppo con progetti di caratura internazionale, ha aperto le porte ad un mix di idee mirate a stravolgere l'immagine formale delle persone.
Le collezioni hanno quel pizzico di estro e fantasia che li contraddistingue dagli altri brand... vedere per credere.



L'autenticità e caratteristiche dei prodotti MA'DE IN ITALY ha interessato altre griffes internazionali, permettendo di allargare la tela di contatti verso nuovi progetti.
Il risultato è sfociato in un co-branding molto promettente e stimolante.
La rivisitazione delle iconiche scarpe da corsa Saucony USA ha riscosso un successo pazzesco, tanto da portare il marchio in cima alla lista dei desideri dei maggiori acquirenti di tutto il mondo.


La seconda collaborazione è avvenuta con il brand inglese Lavenham GB, con il quale Vincenzo Modesti ha realizzato i cappotti della collezione autunno/inverno 2012.

Visite your site http://www.theeditor.it/

FIND YOU DESIRE TO BE MAN'D!

Nessun commento:

Posta un commento